Skiroll, ottime prestazioni nel weekend di Coppa Italia per lo Sci club Valdobbiadene: la festa è in casa Masiero

C’è soddisfazione in casa Sci club Valdobbiadene dopo il penultimo weekend di Coppa Italia di skiroll.

Le gare si sono svolte ieri e oggi sul Monte Bondone, la montagna cara agli abitanti di Trento.Ieri, sabato 16 ottobre, spazio alle prove in tecnica libera, valide anche per la Cpi “Cascina Bianca”.

Tre atleti valdobbiadenesi si sono distinti: Chiara Agostinetto ha conquistato l’argento tra le children, Riccardo Munari è giunto quarto tra giovani, seniores e master, Guido Masiero ha vinto la categoria master M4-M5.

Oggi nella mass start di skiroll in tecnica classica Riccardo Lorenzo Masiero, figlio di Guido, ha conquistato un buon terzo posto nella numerosa gara delle categorie giovani, seniores e master (8,5 km) alle spalle di Luca Curti e Matteo Tanel.

Una stagione in crescendo per Riccardo Lorenzo (foto sopra), che lo scorso fine-settimana aveva vinto il 3° Trofeo skiroll Cortina. Oggi di nuovo un primo posto per Guido Masiero (in copertina) nella 4,5 km della categoria Master M4-M5, che bissa la vittoria di ieri.

Da segnalare anche il terzo posto di Laura Mortagna, cresciuta nel vivaio giovanile di Valdobbiadene e da poco più di un anno atleta delle Fiamme Oro.

Prossimo e ultimo appuntamento della stagione di skiroll sabato e domenica prossimi in Valle d’Aosta.

(Foto: Sci club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
3
Shares
Articoli correlati