“Sport in piazza 2018” a Feltre, premiate anche cinque atlete della Valdogym

L’impegno e la tenacia sportiva vengono sempre ripagati e premiati. Così è stato, ancora una volta, per il gruppo silver allieve della plurititolata Valdogym, la società di ginnastica artistica nata a Valdobbiadene quattro anni fa.

Sabato 6 ottobre, Aurora Bona, Anna De Bortoli, Miriana Mazzier, Azzurra Rizzotto e Marianna Squeri sono state premiate dal Comune bellunese di Feltre per i loro meriti sportivi durante il noto evento “Sport in piazza”.

L’assessore feltrino allo Sport, Anna Maria Rossi, ha premiato singolarmente anche la giovanissima concittadina Aurora Bona, sottolineando però l’importanza della forza del gruppo nella vita come nello sport ed invitando, quindi, a Feltre l’intero gruppo allieve.

Valdobbiadene atlete Valdogym premiate attestato
Le cinque agguerrite ginnaste della Valdogym vantano nel loro palmares un titolo italiano nazionale a squadre nel giugno 2017, una vittoria di squadra al Trofeo delle regioni nel dicembre 2017 e ottimi risultati individuali in competizioni regionalinazionali conquistati nella stagione 2018.

Successi di rilievo che sono stati conquistati grazie all’importante sostegno della Valdogym, presieduta da Luisa Bortolomiol, e all’impegno quotidiano delle istruttrici Ornella Fontana, Martina Gaio e Valentina Spongia.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Valdogym).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati