Tre “100” e due lodi al Verdi: “Fate della vostra vita un’opera d’arte unica e irripetibile”

I centini del Verdi: da sinistra Giorgia Frezza, Jacopo Pederiva, Stefania Marin, Alessandro Bottarel, Alessandro Geronazzo
I centini del Verdi: da sinistra Giorgia Frezza, Jacopo Pederiva, Stefania Marin, Alessandro Bottarel, Alessandro Geronazzo

L’Esame di Stato 2024 all’Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene si è concluso con ottimi risultati: tre 100 e due 100 e lode.

“Complimenti ragazzi – si legge in una nota della scuola -, complimenti di cuore. Sapervi ora pronti per affrontare nuove sfide e nuove avventure ci riempie di orgoglio. Accostatevi alla vita con entusiasmo, curiosità e desiderio di crescere nei vostri interessi e passioni grazie ai vostri talenti. Fate veramente della vostra vita unopera darte, unica e irripetibile. Un plauso in particolare ai nostri centini. Il futuro vi aspetta: agguantatelo, plasmatelo, è tutto meritatamente vostro! Buona vita ragazzi!”.

I centini del Verdi sono Giorgia Frezza e Jacopo Pederiva della 5A Liceo Scientifico e Stefania Marin della 5A dell’Istituto Tecnico Economico-Turistico.

Gli studenti che hanno conseguito la Maturità con il voto di 100 e lode sono Alessandro Bottarel della 5A Liceo Scientifico e Alessandro Geronazzo della 5B Scienze Applicate.

“Il mio obiettivo – afferma Alessandro Bottarel – è quello di iscrivermi alla Facoltà di Medicina, test permettendo. Infatti, ho fatto il test, superandolo, ancora in quarta, ma ho dovuto rifarlo anche quest’anno in quanto non sono ben chiare le modalità di inserimento in graduatoria dei test di anni diversi. Al momento, sembrerebbe che il mio test in quarta dovrebbe essere valido, auspicando di poter entrare nella prima scelta, ossia l’Università di Padova”.

“Al momento – spiega Jacopo Pederiva – mi sto preparando al test di ammissione di Architettura all’Università Iuav di Venezia con la speranza di entrare e iniziare il mio nuovo percorso a settembre”.

(Foto: Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati