Valdobbiadene, aziende unite per dare un Doblò al Comune. “Grazie a tutti per il sostegno”

Manifestare tutta la gratitudine della comunità di Valdobbiadene per una bella iniziativa sociale. Questo è stato l’obiettivo della serata tenutasi all’auditorium “Celestino Piva” di Valdobbiadene, lunedì 22 ottobre 2018, grazie alla quale l’amministrazione comunale valdobbiadenese ha consegnato una pergamena ricordo alle 69 aziende che hanno sponsorizzato un significativo progetto sociale che ha messo a disposizione del Comune, per scopi sociali, un Fiat Doblò in comodato d’uso gratuito per i prossimi quattro anni.

“Già da diversi anni avevamo in comodato d’uso gratuito il doblò – spiega Martina Bertelle, assessore alle politiche sociali di Valdobbiadene – mezzo in dotazione ai servizi sociali del Comune. Abbiamo voluto rinnovare il progetto per altri quattro anni in quanto il servizio fatto con questo mezzo è estremamente importante per gli utenti che ne fanno richiesta.”

“Gli utenti – continua l’assessore – sono solitamente persone disabili, anziani, persone che si trovano momentaneamente in difficoltà o che non hanno una rete familiare. I servizi che vengono solitamente richiesti riguardano il trasporto verso gli ospedali per visite mediche o terapie, o verso enti come la Nostra Famiglia o le Opere Pie. Il mezzo si muove quotidianamente, 5 giorni su 7.”

“Il progetto – conclude Bertelle – è finanziato totalmente dalle aziende che hanno aderito attraverso un contributo e tutti i nomi sono visibili, attraverso il loro logo, nella carrozzeria del doblò. Il 22 ottobre abbiamo voluto ringraziare tutte le aziende per il loro sostegno consegnando loro una pergamena di ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale. Purtroppo non sono riuscite a venire tutte, però le pergamene sono ritirabili all’ufficio servizi sociali.”

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: ottica Comaron).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati