Valdobbiadene, Cara Delevingne spopola su Instagram all’osteria senz’oste, scatti tra le Colline del Prosecco

Anche l’attrice e super modella britannica Cara Delevingne, ha scelto la magnifica cornice della terrazza sul Cartizze dell’osteria senz’oste a Santo Stefano di Valdobbiadene per immortalarsi su Instagram affacciata sulle colline del Conegliano Valdobbiadene, da poco premiate Patrimonio dell’umanità.

La star ventisettenne, nota al pubblico per la sua giovane ma prestigiosa carriera, testimonial delle più importanti case di moda ha calcato le passerelle di tutto il mondo, indossando celebri firme come Burberry, Chanel e Victoria Secrets. La Delevingne, inoltre, ha avuto ruoli di rilievo anche sul grande schermo.

Una grande sorpresa per tutti i suoi fans, in particolare quelli dell’Alta Marca Trevigiana, quando nel tardo pomeriggio di oggi, inaspettatamente, si son ritrovati la foto della modella in posa tra le loro amate colline.

Grande curiosità tra il pubblico dei social per capire il motivo della visita e il momento dello scatto.

L’attrice, come molti altri vip in questi periodo, si presume sia stata attratta dalla bellezza unica del territorio, compreso tra Conegliano e Valdobbiadene, ultimamente sotto i riflettori mondiali.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Instagram – Cara Delevingne).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati