Valdobbiadene, una nuova pizzeria e un nuovo bar in centro: oggi e domani le inaugurazioni

In un momento di forte crisi per le attività commerciali, Valdobbiadene risponde positivamente con l’apertura di due nuovi locali nel suo centro storico: il bar-caffetteria “Al Fiori”, in via Garibaldi, e la pizzeria “Secco” in viale della Vittoria.

Una bella notizia per i turisti che arriveranno nella cittadina del Prosecco Superiore nei prossimi mesi, ma anche per i residenti che vorranno dare fiducia a queste nuove realtà commerciali che si inseriranno nella già variegata offerta di locali che presenta la zona centrale del paese.

Tanta attesa da parte di quei valdobbiadenesi che amano vedere il loro centro storico vivo e sempre più attrattivo in tutti i momenti della giornata. Nicola De Piccoli, titolare della pizzeria “Secco” e anche dell’omonimo bar nella centralissima piazza Guglielmo Marconi, dichiara: “Per noi sarà una nuova avventura e oggi iniziamo alle ore 18 con la possibilità di ordinare la pizza da asporto. Aspettiamo tutte le persone che già conoscono come lavoriamo, ma anche chi ancora non ha avuto modo di incontrarci”.

Maria Cristina Carnio, titolare del bar-caffetteria “Al Fiori”, spiega, senza trattenere la sua grande emozione: “Domani, giovedì 15 novembre 2018, inaugureremo alle ore 18.30 il nostro bar-caffetteria. Questa per me è una vera e propria sfida personale e un piccolo sogno che si sta realizzando. Il motto di questo locale sarà: “Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon caffè”. Oltre ai prodotti della classica caffetteria punterò sulla pasticceria di qualità con le cioccolate selezionate dal campione italiano di cioccolateria. Da noi non mancherà la possibilità di consumare pranzi veloci e ci organizzeremo anche per la pausa aperitivo”.

“Appena il locale sarà avviato – conclude Maria Cristina – organizzerò anche degli eventi a tema con musica dal vivo e altre proposte che spero possano incontrare l’interesse dei miei futuri clienti”.

Sicuramente orgoglioso per queste due belle notizie per il commercio valdobbiadenese, il vicesindaco di Valdobbiadene, Pierantonio Geronazzo, dichiara: “In merito all’apertura delle nuove attività commerciali non posso che esprimere la mia soddisfazione per queste due realtà in un momento così difficile per il settore del commercio, sia a livello locale che a livello nazionale. Ne approfitto anche per augurare buona fortuna a queste nuove attività”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati