Al via “Summer Sport”: cinque giorni di giochi, tornei e buona cucina nell’area rinnovata del Palazzetto

Dal 25 al 29 giugno torna a Vazzola uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: “Summer Sport”, la manifestazione che animerà le aree esterne del Palazzetto dello Sport, da poco riqualificate, con cinque giorni di sport, musica e convivialità.

Un vero e proprio villaggio del divertimento a chilometro zero, pensato per tutte le età e immerso in un ambiente accogliente e rinnovato, dove a farla da padrone saranno lo spirito di squadra e la voglia di stare insieme. Il programma prevede tornei di calcio saponato, green volley e calcio balilla umano, in un format che mescola competizione, allegria e gioco di squadra.

Ma non sarà solo lo sport a fare da protagonista. Ogni serata sarà accompagnata da eventi gastronomici su prenotazione che promettono di attirare buongustai da tutta la zona: giovedì 26 cena a base di churrasco, sabato 28 l’immancabile galletto, e domenica 29 grande chiusura con un pranzo a base di paella.

Da segnare in agenda anche il Summer Party di giovedì 26 giugno, organizzato in collaborazione con il Comitato Genitori di Vazzola: un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli, tra attività, giochi e animazione per inaugurare l’estate all’insegna del sorriso.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Comune di Vazzola)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts