In 200 alla cena di Natale a Casa Maria Adelaide. Bailo: “Grazie a tutti i volontari vicini alla nostra realtà”

Vidor, in 200 alla cena di Natale a Casa Maria Adelaide

Giovedi 14 dicembre si è svolta, nella sede del polifunzionale di Vidor, la cena di Natale della Casa Maria Adelaide per condividere un momento di festa e di solidarietà

“Un grazie per la presenza di quasi 200 persone, per l’aiuto dei tanti volontari che durante l’anno sono vicini alla nostra realtà in tantissime forme, dall’aiuto nei trasporti, alle attività , alla compagnia e ai doni che necessitano le persone che vivono a Casa Maria Adelaide” è stato il commento del sindaco Mario Bailo, presente alla cena assieme a tutta la Giunta comunale di Vidor.

Lo staff della Cooperativa La Rete, che ha organizzato assieme al gruppo Podistico delle Lepri Strache di Vidor, è già il terzo anno che supporta e fa da camerieri speciali durante la serata.

Il centro Diurno Il Sole, che sono mesi che ha pianificato la serata, ha lavorato per realizzare i centri tavola e ha aiutato a far respirare un senso di spensieratezza e felicità.

Il presidente Alberto Bertolo ha ricordato l’importanza della Grande Famiglia  presente nella serata, dalle persone di Casa Maria Adelaide, dalle loro famiglie e da tutta la comunità, associazioni e Pro loco.

(Foto: Comune di Vidor).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati