Sabato i funerali di Alex. La famiglia: “Abbiamo fiducia nella Procura”

Alex Marangon

Si svolgeranno sabato 13 luglio i funerali di Alex Marangon il barista venticinquenne di Marcon (Venezia) trovato morto su un isolotto sul Piave a due giorni dalla sua scomparsa dall’abbazia di Vidor. 

La famiglia Marangon tramite i legali Nicodemo Gentile, Piero Coluccio e Stefano Tigani “chiedono un momento di rispetto e comprensione, sia per la difficolta emotiva che caratterizza questo doloroso momento che per rispetto del segreto istruttorio che caratterizza queste delicatissime fasi di indagine. Questo è per Sabrina Luca e Giada il momento di concentrarsi sui preparativi per l’ultimo saluto da dare ad Alex”.  

“I signori Marangon ripongono nella Procura tutta la fiducia di cittadini e confidano nel fatto che la verità sulla morte del loro congiunto sia garantita quanto prima“. Concludono gli avvocati. 

Già nei giorni scorsi papà Luca aveva lanciato l’appello social per cercare qualcuno che volesse suonare – all’uscita della bara – la musica che piaceva tanto ad Alex. Nell’epigrafe il nuovo appello della famiglia per l’ultimo saluto “accompagniamo Alex con abbigliamento colorato, come lui avrebbe voluto”.

Il funerale si terrà sabato alle ore 10 nella chiesa Parrocchiale Santi Patroni d’Europa di Marcon. Le offerte raccolte durante il rito funebre verranno donati in beneficenza. 

(Foto: Onoranze Funebri Iris).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati