Terzo giorno di ricerche di Alex Marangon, arriva anche “Chi l’ha visto?”. Il sindaco: “Non intralciate i soccorsi”

Sono in corso ormai da domenica 30 giugno nel Comune di Vidor le ricerche di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon.

Intervista al sindaco di Vidor, Mario Bailo – video di Andrea Berton

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana.

Prima di sparire Alex avrebbe lasciato chiavi e documenti nell’auto parcheggiata e il telefono in camera.

Sono ore di angoscia per mamma Sabrina Bosser e per tutta la famiglia di Alex. Poco fa i familiari sono tornati negli spazi dell’Abbazia di Santa Bona, luogo dal quale sono coordinati i soccorsi. Le ricerche proseguono tra sinistra e destra Piave, da Vidor a Nervesa della Battaglia, anche con l’ausilio dell’elisoccorso. Nell’Alta Marca è arrivata anche una troupe del programma Rai “Chi l’ha visto?”.

Il sindaco di Vidor, Mario Bailo, ha fatto un appello a tutti gli organi di informazione affinché non intralcino il lavoro dei soccorritori e rispettino il momento che stanno vivendo i genitori, ai quali ha manifestato la sua vicinanza.

Sabato scorso il giovane veneziano ha partecipato ad una festa con una ventina di persone rimanendo a dormire in zona, poi di lui non ci sono più state notizie.

(Foto e video: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati