Addio a Elena Silvia Mies: “Era una ragazza dal cuore grande”. Sabato il funerale

Elena Silvia Mies Dalla Palma

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, martedì 2 maggio, Elena Silvia Mies Dalla Palma: aveva appena 42 anni. Una tragedia improvvisa che ha lasciato un immenso dolore nella comunità di Fregona e non solo.

Un cuore grande, il sorriso presente in ogni scatto: Elena, hostess di terra alla Save Spa da oltre 16 anni, è ricordata da tutti per la sua bontà e disponibilità. In particolare, il vicesindaco di Vittorio Veneto Gianluca Posocco, grande amico di Elena fin dalla tenera età, la ricorda con grande affetto: “Eravamo amici fin da bambini. Era una ragazza dal cuore grande, sempre disponibile. Una persona meravigliosa”.

In molti nelle ultime ore si sono stretti attorno alla figlia, al marito Luca, a mamma Lucia, al fratello Stefano con Elwira, ai nipoti Alicja e Valeria, ai suoceri Valter e Donatella.

“Ciao Elena spero tu possa essere in pace. Grazie per i bei momenti” è uno dei messaggi scritti dagli amici sui social, accompagnati da immagini ricordo.

Il funerale sarà celebrato sabato 6 maggio alle ore 10 nella chiesa arcipretale di Fregona, la stessa in cui domani venerdì alle 20.30 sarà recitato il Rosario. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.

(Foto: Onoranze funebri D’Assié).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati