Il corpo di un 52enne vittoriese residente a Ceneda, Andrea Tesser, è stato ritrovato senza vita intorno alle 14 di oggi, giovedì 21 aprile, a lato di una strada secondaria privata lungo via dell’Artigliere a Cozzuolo di Vittorio Veneto.
Il punto del ritrovamento si trova vicino alle barriere fonoassorbenti dell’autostrada A27 e del casello di Vittorio Veneto Sud.
A intervenire è stato il Suem 118, che ha chiamato a supporto anche l’elisoccorso da Treviso: dopo essere decollato dal Ca’ Foncello e avere raggiunto la zona per atterrare, l’intervento del velivolo è stato annullato, probabilmente perché i sanitari sul posto hanno considerato che per il 52enne non c’era più nulla da fare.
Per i rilievi è arrivata una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto. L’arresto cardiocircolatorio sarebbe avvenuto mentre l’uomo percorreva un tratto di strada sterrata in sella a una mountain bike. Dopo il malore improvviso, il 52enne è caduto all’interno di un fosso a lato della strada.
Ad allertare i soccorsi è stata una residente nelle vicinanze. La salma di Tesser, sposato e padre di due figli minorenni, di professione impiegato di banca, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Vittorio Veneto, a disposizione della famiglia. Secondo quanto appreso in queste ore, il 52enne aveva palesato in passato problemi cardiaci ed era vaccinato. Sul cadavere potrebbe essere disposta l’autopsia.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it