Festeggia 30 anni la pizzeria Europa, il ricavato in beneficenza alle cure palliative dell’Ulss

Grande festa al Palafenderl con oltre 200 persone, clienti e amici per festeggiare 30 anni di pizze a Vittorio della Pizzeria Europa di via Dalmazia: il ricavato, l’incasso della serata, come ha confermato il titolare Luca Marchiori è stato devoluto in beneficenza, e anche i dipendenti hanno messo nel conto nell’occasione il loro lavoro.

Un grande esempio di solidarietà abbinato ad un anniversario per un’attività che fondata nell’agosto 1989 da Vittorina Andreello con alcuni soci, e che rimane ancora oggi un riferimento delle attività commerciali vittoriesi.

pizzeria palafenderl europa

Ancora oggi Vittorina, è l’anima dell’Europa, che gestisce con il figlio Luca: “Abbiamo posticipato per attendere il rientro dalle ferie di tutti i nostri clienti – conferma Luca – e abbiamo voluto proprio donare al settore cure palliative dell’Ulss il ricavato. A noi bastava nell’occasione dei 30 anni di attività festeggiare con i nostri amici e clienti”.

Alla fine è stato fatto un bonifico di duemila euro : “Anche tutto il personale che ci da una mano ha lavorato gratis, il materiale e i prodotti li abbiamo messi noi e abbiamo trasferito la pizzeria armi e bagagli al Palafenderl, è stata una bella manifestazione e siamo orgogliosi di aver potuto dare una mano”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Pizzeria Europa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati