Il futuro delle Piscine comunali di piazzale Aldo Moro, tema da anni presente nel dibattito politico vittoriese per la necessità di un restyling significativo dell’impianto, è ancora in buona parte da scrivere, ma qualcosa inizia (concretamente) a muoversi.
Nei giorni scorsi, il municipio ha affidato a una ditta di Schiavon (Vicenza) i lavori di “manutenzione della vasca interna bambini” delle piscine comunali.
Il provvedimento è arrivato poiché, spiega il Comune, “necessita con una certa urgenza provvedere con i lavori di manutenzione straordinaria” della vasca in questione, “al fine di mettere in sicurezza l’impianto natatorio per una più sicura fruibilità”.
Tale intervento “si rende necessario al fine di rendere meno accidentale l’uso delle vasche rivestite in mosaico vetroso da parte degli utenti”.
L’oggetto del contratto stipulato con la ditta vicentina è, in particolare, “la ristuccatura in resina della piscina interna dei bambini”. L’importo che pagherà il Comune supera di poco i 5 mila euro, iva inclusa.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata