Inter club Vittorio Veneto, serata in trasferta per la cena di fine anno: oltre 500 i soci

Grande e bella serata, ricca di ospiti, quella organizzata lo scorso sabato 24 novembre, dall’Inter club di Vittorio Veneto in trasferta fuori provincia per la tradizionale cena sociale, che quest’anno ha visto infatti la nuova location a Farra D’Alpago nel ristorante “La Cascina”.

Hanno partecipato in ben 180, tra soci ed appassionati tifosi nerazzurri accompagnati da mogli, fidanzate, amici anche di diversa fede calcistica in un momento di aggregazione dove i valori di sportività ed amicizia si sono esaltati con la partecipazioni di tre grandi ex calciatori veneti che hanno militato negli anni ottanta e novanta nella massima divisione: come la presenza di Giancarlo Pasinato, affermato mediano destro dell’Inter primi anni ottanta, dopo aver militato nel Treviso, Massimo Paganin difensore nerazzurro negli anni novanta e l’”indigeno” Francesco Casagrande, nativo di Mareno di Piave, che ha militato in serie serie A nelle squadre del Cagliari, Fiorentina e Sampdoria.

L’Inter club Vittorio Veneto ha voluto così celebrare i suoi nove anni di attività molto intensa che ha consentito al sodalizio vittoriese con i suoi oltre 500 soci di classificarsi al terzo posto nel Veneto per numero di tesserati.

Sono frutto dell’impegno di ben quattro sezioni di cui la metà fuori provincia, come la sezione bellunese di Farra D’alpago che con i suoi quasi 200 soci ha ospitato la serata e la piccola ma simpaticissima sezione di Mezzomonte, frazione di Polcenigo di Pordenone in terra friulana. Entrambe legate a Vittorio Veneto da vincoli di grande amicizia e fede nerazzurra.

Il presidente del club Fernando Caggia ed il segretario Renato Tesser hanno condotto la serata intrattenendo i presenti con musica e video ad illustrare la carriera sportiva degli ospiti ma la serata è stata impreziosita dalla visione in diretta su maxi schermo anche della partita Inter – Frosinone e di una ricchissima lotteria finale.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Inter Club Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati