Investita sulle strisce mentre infuria il temporale: 20 giorni di prognosi per una signora di Fregona

Stava attraversando sulle strisce pedonali per andare in un negozio della galleria 4 Novembre, a Vittorio Veneto, a comprare un regalino, quando è stata investita da un Suv.

In quel momento, erano le 17.45 infuriava il maltempo sulla città ed era già buio, probabilmente sono state le cause che hanno impedito alla conducente di una Jeep, E.V. di 32 anni, di accorgersi del pedone. Anche A.L., 53enne di Fregona non si è forse resa conto dell’arrivo dell’auto ed è stata travolta. Ha riportato una frattura costale, politraumi e trauma cranico facciale e ne avrà per oltre 20 giorni.

Sul posto per ricostruire la dinamica e chiarire le cause dell’investimento una pattuglia della polizia locale. La ferita soccorsa in un primo momento dalla stessa investitrice e da alcuni automobilisti di passaggio è stata poi affidata alle cure degli operatori del Suem dell’ospedale di Costa, che l’hanno quindi trasportata al pronto soccorso dove è stata trattenuta in osservazione, è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti ed esami.

Il traffico del centro, sotto il diluvio di quell’ora, ha subito per qualche decina di minuti, il tempo dei soccorsi, dei disagi e rallentamenti tornando alla normalità.

La conducente dell’auto per il reato di omessa precedenza al pedone rischia una multa di 169 euro, ma soprattutto le saranno tolti 8 punti dalla patente. “Sicuramente le strisce non sono segnalate bene – hanno detto alcuni commercianti della zona – e c’è sempre troppo buio. Non è stato il primo incidente con l’oscurità, bisogna trovare subito un rimedio prima che succeda qualcosa di peggio”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati