Ispezioni nelle gallerie, due notti di chiusure in A27 tra Fadalto e Belluno

Proseguono le chiusure notturne sull’autostrada A27 per consentire, come accade ormai da alcuni mesi, periodiche attività ispettive o lavori programmati nelle carreggiate, che si svolgono nottetempo per creare i minori disagi possibili alla fluidità del traffico.

Sulla Venezia – Belluno, per consentire attività di ispezione nelle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle ore 22 di mercoledì 27 e fino alle 5 del mattino di giovedì 28 aprile sarà chiuso il tratto compreso tra la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce (all’estremo nord del territorio vittoriese) e Belluno, in direzione del capoluogo dolomitico e dell’innesto nella Strada statale 51 Alemagna a Ponte nelle Alpi. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, il gestore Autostrade per l’Italia consiglia di proseguire sulla SS51 Alemagna verso Belluno e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno-Cadola.

Inoltre, dalle ore 22 di giovedì 28 e fino alle 5 del mattino di venerdì 29 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e Fadalto Lago di Santa Croce, questa volta in direzione di Mestre. In alternativa, i conducenti dei veicoli potranno entrare alla stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, dopo aver percorso la Statale 51 da nord.

Un altro provvedimento riguarderà nei prossimi giorni l’A27: per consentire lavori di manutenzione della rete elettrica, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di giovedì 28 e venerdì 29 aprile sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A57 Tangenziale di Mestre per chi proviene da Belluno ed è diretto verso Quarto D’Altino/Trieste. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sul Ramo D25 Raccordo Marco Polo verso Aeroporto, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire allo svincolo di Dese, percorrere la rotonda e rientrare sul ramo D25 Raccordo Marco Polo in direzione A57/Quarto D’Altino/Trieste, per poi immettersi sulla A57 (Tangenziale di Mestre).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati