Prima crepa sulla manifestazione del 4 maggio, Ascom non partecipa. Paludetti: “Post offensivi per la categoria”

La manifestazione organizzata dai “Negozianti di Vittorio Veneto in piazza” per lunedì 4 maggio non è nata sotto una buona stella, nel senso che a poche ore dall’annuncio ci sono i primi distinguo.

Tutto è nato da un post sulla pagina dell’organizzatrice Giulia Brait, parrucchiera, nel quale chiaramente vengono citate tutte le associazioni di categoria che “ci hanno abbandonati 2 mesi e si svegliano per avere un nome su un foglio. State a casa vostra, grazie”.

Troppo per il presidente dell’Ascom Michele Paludetti, che in un primo momento avrebbe pure appoggiato l’iniziativa, ma che ha giudicato troppo offensivo il post, da ribattere con gli stessi toni.

“In merito a questo post offensivo nei confronti delle associazioni di categoria, vorrei farle notare che noi di Confcommercio Ascom Vittorio Veneto lavoriamo tutti i santi giorni con personale qualificato e pronto a dare risposte esaurienti ai nostri associati – spiega -. Abbiamo uffici sindacali che lavorano a stretto contatto con gli uffici regionali e nazionali. Tutti i giorni siamo sulla stampa per sottolineare difficoltà e scorrettezze”.

Se Lei non appartiene a nessuna associazione di categoria che la segue, non faccia sterili polemiche e legga di più la stampa quotidiana. Poi – continua Paludetti rivolgendosi all’organizzatrice – se, come dicono, è manovrata da personaggi bocciati dalla politica e sempre in cerca di rilancio, è peggio ancora. Approvo una manifestazione quando è limpida e costruttiva. Purtroppo il momento che stiamo vivendo dovrebbe essere di unione. Vedo che, per alcuni, non è così. Buona manifestazione”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati