La Provincia mette in vendita quattro posti auto al “Pra’ di San Marco”

L’ingresso del parcheggio Pra’ di San Marco in piazza Foro Boario a Serravalle

La Provincia di Treviso ha avviato l’asta per la vendita di quattro posti auto nel parcheggio interrato “Pra’ di San Marco”, in piazza Foro Boario a Serravalle.

I parcheggi in questione si trovano al secondo piano interrato e sono: B15 sub 5, B16 sub 6, B58 sub 7 e B57 sub 8. L’asta partirà da 29.848 euro per i quattro posti auto e si terrà a febbraio. Entro le ore 12 del 27 febbraio 2024 dovranno essere presentate le offerte in Provincia. I posti auto saranno venduti al miglior offerente.

L’Impresa Camerin, che realizzò il parcheggio, nel 2010 aveva ceduto gratuitamente alla Provincia la “proprietà superficiaria”, per la durata di 90 anni a decorrere dei 4 posti auto del piano -2 del Pra’ di San Marco. La parte restante del piano -2 è stata assegnata all‘Ulss 2 mentre il piano -3 è stato mantenuto ad uso dell’Impresa Camerin, i cui stalli sono stati quasi tutti venduti negli ultimi anni a privati e altri sono stati assegnati all’Ater di Treviso.

Posti in prossimità delle rampe carrabili di accesso e di uscita dall’autorimessa, i quattro posti auto in vendita hanno una forma e una superficie più ampie dei normali stalli rettangolari, grazie all’andamento curvilineo delle pareti divisorie delle rampe che li delimitano.

Il bando completo e le modalità per presentare l’offerta si trovano sul sito web della Provincia di Treviso.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati