Ladri in azione a Vittorio Veneto, spariscono due rivoltelle e un centinaio di proiettili

Due pistole e circa un centinaio di proiettili, sono il bottino di un furto messo a segno nella serata di sabato, tra le 18 e le 20, nell’abitazione di S.D.R, in via Dalmazia. La solita banda che agisce subito dopo il tramonto con l’arrivo dell’oscurità è entrata in azione non appena i proprietari si sono allontanati. Hanno forzato le porte finestre e hanno rovistato ovunque, finchè hanno trovato le armi e il relativo munizionamento.

Sono sparite dai cassetti dove erano rinchiuse infatti una rivoltella Smith & Wesson calibro 45, con una cinquantina di proiettili, e una rivoltella Astra calibro 38 special con più di 40 cartucce. Entrambe erano regolarmente detenute dal proprietario, con licenza per tipo sportivo, e per questo non appena rientrato, una volta accortosi del furto ha subito chiamato i carabinieri.

I ladri, trovate le due rivoltelle, si sono subito dati alla fuga, e pare non abbiano sottratto più nulla dall’abitazione. Non hanno lasciato molte tracce utili. I carabinieri hanno subito avviato le indagini e cercato di raccogliere delle testimonianze, ma le ricerche sono piuttosto difficoltose, perché nessuno si è accorto di nulla, e nella zona non sono in funzione telecamere di sorveglianza utili.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati