Sono due i furti che si sono verificati lo scorso sabato 13 gennaio a Vittorio Veneto. Il primo, in ordine di tempo, è quello successo in una bifamiliare in via dei Furlani, tranquilla via della zona di Meschio.
Il furto è accaduto intorno alle 18, appena dopo l’uscita di casa dei coniugi che vi risiedono. Il valore del bottino è elevato e consiste in circa sei mila euro di gioielli e altri oggetti e 300 euro in contanti. Non sono stati rubati apparecchi elettronici.
Il secondo furto invece è accaduto nella notte tra sabato e domenica e ad essere colpito è stato in questo caso l’asilo comunale di Vittorio Veneto, situato in via Perini, 13, zona duomo. Secondo i Carabinieri i ladri avrebbero forzato la portafinestra per entrare. L’ammontare della refurtiva è stavolta più basso e consiste in una macchina fotografica e 150 euro in contanti.
In entrambi i casi è stata fatta denuncia ai Carabinieri. Solo dieci giorni fa, il 6 gennaio, si era verificato un altro furto in un’abitazione di un condominio della zona di Costa e tra il 30 e il 31 dicembre un altro ancora nella tabaccheria di via Martiri della Libertà, nel centro di Serravalle.
(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it