Manutenzioni a viadotti e gallerie, raffica di chiusure notturne in A27

Il tratto Pian di Vedoia – Belluno dell’autostrada A27

Diversi provvedimenti viabilistici, motivati da lavori programmati all’infrastruttura, interesseranno nella settimana attualmente in corso l’autostrada A27 Venezia – Belluno, che lo scorso weekend ha conosciuto le prime code da “mini esodo” estivo verso le montagne.

Per consentire lavori di manutenzione del viadotto “Ponte nelle Alpi sud“, nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 luglio, con orario 21.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Strada statale 51 di Alemagna e lo svincolo di Belluno verso Venezia. Di conseguenza, in tali orari non sarà raggiungibile l’area di servizio “Ponte nelle Alpi ovest”. In alternativa, l’opzione è di proseguire sull’Alemagna ed entrare in A27 attraverso lo svincolo di Belluno Cadola, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Venezia.

Per eseguire lavori di manutenzione del viadotto “Ponte nelle Alpi nord“, nelle due notti di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 21.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo di Belluno e l’allacciamento con la Statale 51 di Alemagna, verso nord. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, il suggerimento è di proseguire sulla SS51 in direzione di Cortina d’Ampezzo.

Infine, per lavori di manutenzione della galleria “Paraschegge sud“, nelle due notti di giovedì 11 e venerdì 12 luglio, orario 21.00-6.00, sarà chiuso il tratto compreso tra Belluno e Fadalto Lago di Santa Croce verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Belluno Cadola, i conducenti di veicoli potranno proseguire sulla Statale Alemagna verso Venezia e rientrare in A27 alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati