Una morte improvvisa quella di Errol Salvador, storico titolare del salone per uomo e donna “Errol style” di via Da Ponte a Ceneda. È accaduto lunedì, il giorno dopo la partenza per la vacanza a Berenice, in Egitto, in compagnia della moglie Franca e della cognata Monica.
A stroncare la vita del parrucchiere cenedese un probabile infarto (che verrà confermato solo dall’esito dell’autopsia) avvenuto dopo avere fatto un bagno nel Mar Rosso. Uscito dall’acqua, Salvador si stava dirigendo verso lo sdraio quando è crollato sulla spiaggia. Inutili i soccorsi sul posto che hanno potuto solo constatare la morte del 63enne.
Una grande passione quella per il mondo dei parrucchieri, trasmessa da suo padre, deceduto qualche mese fa, con cui aveva lavorato per molti anni. Errol lascia la moglie Franca e il figlio Alex, maestro di ballo alla “I Dance” di Colle Umberto, in cui lo stesso Errol faceva dei corsi.
“Era sempre socievole e gioioso – lo ricorda Aldo Bianchi, presidente dell’associazione Zheneda e soprattutto collega e amico di Errol -, disponibile e attivo nella comunità. Faceva parte del mio gruppo di parrucchieri e per i colleghi c’era sempre, avevamo un bel rapporto. Dal punto di vista professionale e umano era veramente una buona persona, aveva un bel rapporto con tutti i cittadini ed era molto amato”.
“Partecipava attivamente alle serate di Victor d’estate in centro a Vittorio Veneto. Godeva di buona salute – conclude – infatti ci stavamo mettendo d’accordo per fare una gita come accadeva ogni anno, quindi è stato uno shock scoprire della sua morte per tutta la comunità e soprattutto per Ceneda stessa”.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio arrivati nelle scorse ore alla famiglia Salvador per la perdita del caro Errol. I familiari sono in attesa del rientro della salma dall’Egitto all’Italia per potere fissare la data dei funerali, che si preannunciano molto partecipati.
(Foto: web).
#Qdpnews.it