In fuga dai Carabinieri si schianta contro il guardrail: ventenne gravissimo

Ha forzato il posto di blocco dei Carabinieri all’ingresso dell’autostrada a Belluno, ha abbattuto la sbarra del casello e si è schiantato sul guardrail dello svincolo dell’A27 di Vittorio Veneto Sud.

Gravissimo il ventenne che poco prima delle quattro ha creato il panico lungo l’autostrada A27 fortunatamente poco trafficata vista l’ora. La sua fuga è terminata con il violento schianto contro il guardrail.

Il giovane è stato soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto. Sul posto anche i Sanitari del Suem che constatate le condizioni del ragazzo hanno allertato l’elisoccorso intervenuto nel giro di pochi minuti per il trasporto d’urgenza dell’automobilista al Ca’ Foncello di Treviso. 

A portarsi sul luogo dello schianto anche la Polizia Autostradale e i Carabinieri della compagnia Vittoriese per i rilievi di legge. Le operazioni di messa in sicurezza della zona sono terminate dopo circa due ore. Lo svincolo è stato riaperto al traffico poco prima dell’alba. 

Qualche ora prima a Conegliano un 24enne alla guida ubriaco non si è fermato all’alt di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano dando vita a un inseguimento da film poliziesco. 

(Foto: Vigili del Fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati