Triveneto Ciclocross, il vittoriese Filippo Fontana si aggiudica il 30esimo Trofeo Città di Bolzano: terzo posto per la sorella Beatrice (Juniores)

Un weekend all’insegna del successo per Filippo Fontana. Il 21enne vittoriese ha portato a casa la terza prova del Trofeo Triveneto di ciclocross (il 30esimo Trofeo Città di Bolzano) con 350 partecipanti.

Per il giovane ciclistica una grande prova, a dimostrazione del fatto che la voglia di stupire e vincere è ancora tanta.

Filippo ha dettato legge nella Open maschile, staccando tutti gli avversari.

Dominatore incontrastato, il vittoriese ha inflitto più di un minuto a tutti gli avversari. Il ciclista del C.S. Carabinieri ha preceduto l’esperto trentino Martino Fruet (Team Lapierre) e il farrese Simone Pederiva (Sportivi del Ponte).

Per quanto riguarda la Open femminile c’è stato un bel duello tutto altoatesino tra l’Elite Anna Oberparleiter (Rh Racing) e la junior Sophie Auer (Zanolini). Nel finale l’ha spuntata l’esperta Oberparleiter.

Terza piazza invece per la sorella di Filippo ovvero Beatrice (Rudy Peoject) che si è resa protagonista di una buona gara tra le juniores.

Il Trofeo Triveneto tornerà lunedì 1 novembre con la “new entry” Motta di Livenza.

(Foto: Alessandro Biliani).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati