Una serata per rivivere la tre giorni del Raduno alpino del Triveneto a Vittorio Veneto: “100 anni, 100 ricordi”

Giovedì 4 luglio un anno dopo, o poco più, dal clamoroso Raduno Triveneto alpino dei record, che ha emozionato un po’ tutti, ma soprattutto la città, viene riproposto dalla sezione Ana presieduta da Francesco Introvigne, un ricordo con la presentazione e la proiezione di un documentario che ripercorre le tappe dell’evento con testimonianze e immagini.

L’appuntamento è alle 21.30 nella nuova sede della Protezione Civile di viale Trento e Trieste, vicino alla stazione ferroviaria, per la proiezione all’aperto su maxi schermo.

Contestualmente sarà presentato anche il libro fotografico con dvd dal titolo “100 anni, 100 ricordi”, con gli scatti più belli della tre giorni vissuta dagli alpini per rivivere le emozioni di un Raduno davvero indimenticabile.

Una iniziativa fortemente voluta, da un’idea maturata in sezione: il Dvd è stato presentato già nel corso del raduno Triveneto di Tolmezzo, ottenendo parecchio successo, lo stesso di cui ora si vuole fare partecipe anche la città intera, invitata per l’occasione nei locali della nuova Protezione Civile.

(Fonte: Sezione Ana Vittorio Veneto).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

Total
0
Shares
Articoli correlati