Vittorio Veneto, ciclista urtato da una vettura e sbalzato a terra in via Pasqualis, ricoverato ne avrà per trenta giorni

Urtato da una vettura a causa probabilmente di una sbandata in bicicletta un anziano 82enne, G.M. residente in città è stato ricoverato all’ospedale di Vittorio Veneto con una prognosi di trenta giorni, salvo complicazioni.

E’ successo questa mattina alle 12.15 in via Pasqualis, nei pressi della stazione ferroviaria di Soffratta all’altezza dell’Agricansiglio quando una una Fiat Sedici, condotta da A.D.P., una signora 59enne di Tarzo, proveniente da Ceneda e diretta verso viale Rizzera, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Vittorio Veneto, avrebbe urtato con lo specchietto laterale destro in fase di sorpasso il pensionato.

L’uomo infatti percorreva lo stesso senso di marcia, e si dovrà dunque stabilire la dinamica e la responsabilità del sinistro.

Sul posto con i carabinieri per i rilievi di legge anche l’ambulanza del Suem 118. Dopo essere stato stabilizzato, il ciclista, rimasto dolorante e comunque cosciente a terra, è stato portato all’ospedale civile vittoriese e portato in ortopedia per una frattura composta della clavicola sinistra e la frattura di alcune costole, con prognosi di 30 giorni.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati