Vittorio Veneto, Villa Papadopoli e istituto Luzzati in consiglio di quartiere: ci sarà anche Castro

Temi che faranno discutere quelli che proporrà per la prossima riunione, aperta alla cittadinanza e convocata per martedì 25 settembre dal presidente del consiglio di quartiere di Ceneda, Massimo Santonastaso.

Come era stato annunciato qualche mese fa all’ordine del giorno del consiglio di quartiere saranno principalmente due gli argomenti più importanti: il futuro di Villa Papadopoli (nella foto)  e l’eventuale inserimento della Casa di riposo per anziani non autosufficienti a mercato libero e il progetto con la proposta di fare un polo di servizi per anziani e giovani dell’istituto De Zorzi Luzzatti, dove attualmente si svolgono i doposcuola.

Per parlare di questo, un personaggio d’eccezione come Maurizio Castro, manager e presidente dell’istituto Cesana Malanotti. Castro parteciperà all’incontro con i cittadini e assieme a lui ci sarà l’assessore ai lavori pubblici e vice sindaco Alessandro Turchetto.

Infatti all’ordine del giorno ci sono alcune richieste che riguardano i lavori del quartiere che sono stati promessi. E quindi a quando sarà fissato l’incontro con la proprietà della chiesetta di San Rocco, a quando il parco giochi e soprattutto quando si inizierà con la pista ciclopedonale per la sicurezza di via Grazioli-Cozzuolo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.venetograndeguerra.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati