Vittorio Veneto, incendio in serata nel cortile di una ditta a San Giacomo di Veglia: Vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

Un grosso incendio è scoppiato nella serata di oggi giovedì a San Giacomo di Veglia: a prendere fuoco, intorno alle 21, è stata un’area dello stabilimento della ditta Cartonfer in via Piemonte, tra la zona industriale e via Cal de Livera.

L’incendio si sarebbe sviluppato da materiale vario di riciclo, principalmente mucchi di cartone e legno presenti nel cortile esterno della ditta. A dare l’allarme, notando del fumo, sono stati gli operai di un’azienda vicina.

Subito si sono attivati i Carabinieri di Vittorio Veneto e, con l’ausilio dell’autobotte, i Vigili del fuoco, che con squadre giunte da Vittorio Veneto, Conegliano e Treviso hanno lavorato a lungo per domare l’incendio, che è stato visibile a notevole distanza a causa della massiccia colonna di fumo che si stagliava nel buio. In loco si sono portati anche i proprietari dell’azienda.

Con l’intervento di ulteriori squadre dei Vigili del fuoco e la collaborazione dei tecnici della ditta si è cercato di smuovere con degli escavatori il materiale per eliminare ogni residuo di fiamma o spostarlo altrove. Non risultano persone ferite a causa dell’incendio.

(Foto: per concessione di un lettore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati