Vittorio Veneto, l’associazione “R&T” compie dieci anni e si prepara alle elezioni 2019

L’associazione politica “R&T”, nata in occasione delle elezioni comunali del 2009, a dieci anni di distanza e con un team dirigenziale rinnovato, continua il suo lavoro. “Non si sono mai fermati gli incontri con i cittadini e con i professionisti, gli imprenditori e i commercianti che svolgono la loro attività a Vittorio Veneto – fa sapere il presidente Mirko Piccin – L’intento è quello conoscere al meglio le sfaccettature che fanno della città, una città”.

“In vista delle amministrative 2019 abbiamo avviato da tempo, consultazioni interne ed esterne – continua Piccin – Stiamo creando un progetto che porti un’alternativa di metodo e di merito rispetto a un governo sordo e cieco davanti a chi pone questioni concrete che incidono sulla vita di tutti i vittoriesi”.

In occasione dell’anniversario della fondazione l’associazione “R&T” rinnova l’appello a tutti coloro che hanno necessità di esprimere la voglia di riscatto per Vittorio Veneto: un primo passo lo si può fare compilando il questionario presente a questo indirizzo: http://bit.ly/dafareVV

Tra i motivi, non lo nascondono i dirigenti, la possibilità di redigere un programma elettorale il quale, però, dovrà includere una visione di ciò che la città vorrà essere per un periodo superiore ai cinque anni del mandato elettorale. “Nell’ultima amministrazione non ce n’è stata traccia”, commenta Piccin.

L’associazione, nata con lo scopo di sostenere la candidatura civica di Carlo Casagrande, negli anni si è discostata da quel progetto. L’intento, dopo 10 anni, è dare valore alle tante buone idee inascoltate che farebbero il bene di Vittorio Veneto.

(Fonte e foto: Associazione “R&T”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati