Vittorio Veneto, Moreno Morello ancora a piazza Meschio: Striscia la notizia mostrerà la fine dei lavori

Moreno Morello è ritornato in piazza Meschio a Vittorio Veneto, sulla cui situazione aveva denunciato nel corso della trasmissione “Striscia la notizia” nel maggio 2017, chiamato da Fabiana Baldo del salone “Crystal Rose”, che nell’occasione aveva voluto dare voce a tutti i commercianti della zona, danneggiati dal protrarsi del cantiere infinito.

Martedì sera la troupe di Striscia con l’anfitrione vestito di bianco, ha effettuato le riprese commentando ovviamente in modo positivo la conclusione della vicenda e intervistando qualcuno dei commercianti, che hanno manifestato indipendentemente dal fatto che potesse piacere o meno, la soddisfazione per la restituzione di piazza Meschio al quartiere.

Così come era stata evidenziata la bruttura del cantiere semiabbandonato nel corso delle note vicende, è stato messo in risalto il risultato finale, e il passaggio definitivo dal brutto al bello.

Fabiana Baldo dal canto suo nel corso di questi anni ha sempre tenuto aggiornato via mail Morello sui vari step di avanzamento dei lavoro: “Non so se è stato merito di Striscia e di Morello – dice ora -, ma ho avuto la conferma che quel servizio è servito in ogni caso a smuovere le acque e portare ad una maggiore attenzione la questione della piazza. Ovviamente senza l’impegno dell’amministrazione questo non sarebbe potuto avvenire, nessuno lo mette in dubbio”.

“Peccato che Moreno non abbia potuto venire il giorno della inaugurazione – aggiunge Fabiana Baldo – ma ora grazie alle riprese di martedì a fine dicembre o inizio gennaio porterà all’attenzione del piccolo schermo un lavoro che ha trovato la sua conclusione”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati