Vittorio Veneto, quasi ufficiale: fissato per il 5 settembre il taglio del nastro della nuova farmacia comunale

Settembre sarà un mese importante per la città: oltre alla conclusione delle pratiche delle ex aree militari, che l’amministrazione ha annunciato per la fine del mese, nella prima settimana ci sarà invece l’inaugurazione di un’altra opera attesa: la farmacia di Costa nella nuova sede del Victoria Sport, grazie all’accordo siglato con la proprietà dalla precedente amministrazione.

La ciliegina sulla torta sul fronte degli investimenti della Vittorio Servizi, diretta dall’amministratore Roberto Biz, che sono continuati a ritmo incessante in città, i lavori per l’apertura della nuova sede della farmacia di Costa.

“Siamo alle fasi di finitura – spiega Biz – stiamo installando l’arredo e l’obiettivo di inaugurare il 5 settembre è vicino. Al pubblico apriremo formalmente il 7 settembre e sarà un inizio di una nuova e stimolante avventura per lo staff della Vittorio Veneto Servizi”.

Però non è finita: davanti c’è ancora un ultimo anno di mandato molto impegnativo: “Sicuramente ci sono ancora tante cose da fare – conclude Biz – con nuove iniziative da far partire entro il 2020. Non è ancora il momento di rilassarsi: testa bassa pedalare, il traguardo non è ancor raggiunto per quanto mi riguarda”.

In ogni caso oltre alla nuova sede della farmacia in totale tra disponibilità economiche e servizi forniti alla città Vittorio Servizi ha stanziato di fatto oltre 400 mila euro nel 2020. Tutto seguendo il comune denominatore della socialità.

“Da amministratore, pur guardando ai numeri ed ai risultati, credo che questo sia un atto di rispetto e collaborazione nei confronti dei concittadini vittoriesi – spiega l’amministratore unico della Vittorio Servizi -. In più occasioni ho ricordato che sento di avere un dovere morale nei confronti dei cittadini vittoriesi: gestire nel modo migliore le farmacie creando dei fondi, gli utili, di modo che il comune di Vittorio Veneto possa poi spendere per fornire servizi alla cittadinanza”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati