Non è bastata certo una piccola scazzottata dopo una accesa discussione tra giovanissimi in piazza del Popolo, poco prima dell’avvio dell’ultima serata di Victor sotto le stelle (di recupero per quella rinviata a causa del maltempo), a rovinare la festa.
Tuttavia la rissa scoppiata tra minorenni, ha portato la polizia locale, subito intervenuta con i carabinieri, a sedare gli animi prima che si propagasse. Due quindicenni sono stati identificati, mentre eventuali code giudiziarie potranno avvenire solo a querele di parte, e da parte soprattutto dei genitori a cui i due sono stati riconsegnati.
L’episodio a quanto pare è stato comunque del tutto circoscritto e per il resto la serata con tutte le attrazioni in programma si è svolta serenamente e con grande partecipazione di pubblico e spettatori, e soddisfazione degli organizzatori, fino a ben oltre l’una di notte.
“All’inizio sembrava arrivasse poca gente – commenta il presidente dell’Ascom Michele Paludetti (nella foto con i suoi collaboratori) – poi invece il viale si è riempito. Direi molto bene anche per i commercianti, che non pensavano ad una affluenza così dato il periodo in cui molti partono per le ferie. Non ho saputo di quanto avvenuto in piazza, mi dispiace, ma non ha avuto comunque ripercussioni sul programma della manifestazione. Bilancio positivo complessivamente anche dal punto di vista commerciale, di più rispetto agli anni scorsi. Positivo che ci creda anche l’amministrazione a quegli eventi significativi per la città con il suo contributo che diventa determinante”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Fonte: facebook Victor sotto le stelle).
#Qdpnews.it