Vittorio Veneto, droga, invasione abusiva e possesso di arma illegale: denunciato un giovane 26enne a parco Papadopoli

Operazione congiunta oggi tra i Carabinieri della stazione di Vittorio Veneto, in collaborazione con la Polizia locale associata e il servizio veterinario dell’Ulss 2 di Treviso. Gli operatori sono intervenuti nel parco Papadopoli con l’obiettivo di verificare la presenza di alcune persone accampate all’interno dell’edificio a suo tempo utilizzato come serra dell’omonima villa, di cui si era avuta notizia da qualche tempo,

L’operazione di controllo, scattata di prima mattina, alle 7, ha consentito così  l’identificazione di Z.M, un giovane di 26 anni senza fissa dimora che, forzando le reti di protezione dell’edificio, era entrato, accampandosi stabilmente.

Il ragazzo aveva con sè tre cani, la cui salute è stata controllata e confermata dal medico veterinario di turno. I controlli di rito comunque hanno consentito di rinvenire circa 40 grammi di sostanze stupefacenti, dei quali 37 di anfetamine, 2 g di hashish e 0,5 di marijuana, oltre ad un coltello con tirapugni.

Z.M., al termine delle procedure di identificazione, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso da parte dei Carabinieri. I reati contestati sono: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto abusivo d’arma. Il comando della Polizia Locale procederà in seguito per i reati di invasione abusiva di edificio e danneggiamento di proprietà comunale. L’arma e la droga sono stati posti sotto sequestro.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Polizia Locale Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati