Vittorio Veneto, ubriaco alla guida, senza patente e documenti, a Treviso 25enne denunciato dalla Polizia

Nella nottata di ieri, intorno alle 2 gli operatori della Volante hanno notato un veicolo sospetto che stava transitando in viale Vittorio Veneto a Treviso, sbandando da una parte all’altra della carreggiata, e rischiando anche la collisione con un’altra autovettura che era in transito verso Viale Cairoli.

Dato l’evidente pericolo per gli altri utenti della strada, i poliziotti hanno raggiunto il mezzo dopo poche centinaia di metri, obbligandolo a fermarsi, nonostante l’evidente stato di agitazione del conducente.

Quest’ultimo, W.D., 25 anni di Vittorio Veneto, era in chiaro stato di alterazione alcolica, desumibile sia dalla forte alitosi vinosa che dall’instabilità psicologica, poiché alternava momenti di euforia e risate isteriche a momenti di elevata aggressività.

Durante il controllo il giovane ha riferito di essersi dimenticato a casa sia i documenti che la patente, dando a voce il proprio nominativo.

I poliziotti, insospettiti però dal suo atteggiamento, hanno deciso di accompagnarlo negli uffici della Questura per sottoporlo ad una completa identificazione.

A seguito degli accertamenti di rito, si è scoperto che non solo il giovane non risultava in possesso di nessuna patente, perché mai conseguita, ma che, durante il controllo, aveva pure declinato le generalità del fratello.

Per questi motivi, successivamente identificato per W.D., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e per il reato di false attestazioni a pubblico ufficiale e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

(Fonte e foto: Questura di Treviso)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati