Grandi eventi in Villa a Venegazzù: esposizione di cavalli arabi, arte, musica e street food

Volpago del Montello si prepara ad ospitare una serie di iniziative nella suggestiva cornice di Villa Spineda Gasparini Loredan a Venegazzù.

Sabato 29 domenica 30 giugno è previsto “Montello Vibes”: due giorni di musica, esposizione di cavalli arabi, arte e street food.

La manifestazione è stata organizzata dall’amministrazione comunale di Volpago del Montello con la collaborazione di Glam EventiGlobal Champions Arabians Tour e Associazione Artistica Grecale.

Sabato 29 giugno, dalle ore 9 alle ore 19, andranno in scena il Concorso Europeo di Cavalli Arabi e la Sfilata degli Stalloni purosangue Arabi (evento a entrata libera).

Alle ore 19 ci sarà il concerto “Nerissima Serpe&PapaV” e “Aftershow by Papagayo, TrapUtopia & Ponta” (Biglietti: https://www.ticketsms.it/event/Nerissima-Serpe-Papa-Villa-Spineda-Gasparini-Loredan-29-06-2024).

Domenica 30 giugno, dalle ore 9 alle ore 19, ci saranno il Concorso Internazionale di Cavalli Arabi e la Sfilata Stalloni purosangue Arabi (entrata libera); dalle ore 18 “Aperitivo in Villa – Line Up Puesta del Sol w/ Andy j & Andrea Martini” (entrata libera).

In entrambi i giorni pittura e scultura “En Plein Air” a tema equestre dell’Associazione Artistica Grecale.

Un evento anche per gli amanti della cultura, in particolare della filosofia: giovedì 27 giugno, alle ore 21, è previsto il secondo appuntamento di “Montello in Filosofia” a cura de La Chiave di Sophia, con un incontro sul tema “Essere adolescenti nell’epoca della fragilità adulta” con Matteo Lancini, psicologo e psicoterapeuta, in dialogo con Alessandro Tonon, docente di storia e filosofia e counsellor.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati