05/06 – Solidarietà in campo: a Conegliano donati 3.350 euro alla Fondazione Città della Speranza con un torneo di rugby

La solidarietà è letteralmente scesa in campo a Conegliano, tramite il 16esimo Torneo Città della Speranza, organizzato dall’assessore allo Sport Primo Longo e dalla sua azienda (LPI Utensileria).

Duplice l’obiettivo del torneo di rugby: ricordare il fratello dell’assessore, Isidoro Longo, nel decimo anniversario della morte, e raccogliere i fondi per la fondazione Città della Speranza, realtà impegnata nello studio e analisi di tutte le patologie infantili.

Obiettivi che sono stati entrambi raggiunti: la scorsa domenica 28 maggio, infatti, circa 400 giovanissimi si sono dati appuntamento al campo di rugby di Conegliano, per disputare il torneo.

Torneo che ha fruttato 3.350 euro, poi donati alla fondazione per la ricerca. L’assessore Longo ha ringraziato pubblicamente tutti i presenti e coloro che hanno dato un supporto, oltre al Rugby Conegliano per la collaborazione con i suoi 70 volontari.

(Foto: Primo Longo – Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati