15/04 – Risate a crepapelle con Marco & Francesco nel primo appuntamento al “Vecchio Maglio” di Guarda. Il 6 maggio spazio alla musica celtica

Grandi risate giovedì 13 aprile al “Vecchio Maglio” di Guarda a Montebelluna in occasione dello spettacolo dei comici Marco & Francesco.

La padrona di casa, il maestro Vania Marconato, insegnante di canto e titolare di Jaja Music School, ha aperto le porte del “Vecchio Maglio”, struttura di famiglia completamente ristrutturata, ad amici e conoscenti inaugurando un nuovo salotto culturale in città.

“Bellissima serata al Vecchio Maglio di Guarda – commenta entusiasta Marconato -. Fantastici i nostri due artisti del cabaret, Marco e Francesco! Amici in sala divertiti, direi un primo successo nel nostro salotto culturale. Per me è stato emozionante! Grazie a tutti i presenti, abbiamo fatto sold out, grazie all’assessore alla cultura di Montebelluna, l’avvocato Maria Bortoletto, per la gradita presenza”.

Il prossimo appuntamento al Vecchio Maglio di Guarda è previsto per sabato 6 maggio con la “Musica Celtica” e sue le magiche atmosfere grazie al gruppo “I Duir”.

Il gruppo è composto dal maestro Marconato, da Carlo Pellizzari, violinista in varie formazioni orchestrali compresa l’Orchestra Legrenzi di Montebelluna, e da Francesco Costantini, fisarmonicista e insegnante con esperienze in formazioni orchestrali e da camera, ma anche in gruppi folk.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 349-3450030.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati