19/02 – Trevignano, Nicoletta Virginia Nicoletti prossima ospite dei Martedì in Villa: presenterà il libro “L’editto di Jean Claude”

Il 22 febbraio ritornano i Martedì in Villa e il prossimo ospite è Nicoletta Virginia Nicoletti, che presenterà il suo libro “L’Editto di Jean Claude” (Piazza Editore). Uno spaccato di vita proiettata su un futuro palpabile e quantomai vicino per riflettere sul rapporto uomo-tecnologia.

Un’analisi schietta, sagace e senza filtri della sfera emozionale umana nella sua magnifica complessità. Anche una storia d’amore sfumata di giallo.

Nicoletta Virginia Nicoletti nasce a Feltre alla fine degli anni Sessanta. Dopo gli studi si dedica all’imprenditoria e per un lungo periodo viaggia attraverso il mondo. Tra le sue mete preferite vi sono il Messico e la California.

Nel Golden State, dove torna più volte a perfezionare contratti di lavoro, tra distese di filari, vizi latini e filosofia hi-tech, intercetta il suo habitat che le ispirerà una serie di racconti inediti, tra questi “L’editto di Jean Claude”, la cui pubblicazione ne concretizza l’esordio come scrittrice. Un romanzo ricco di spunti etico-filosofici, ironico, pieno di sorprese e colpi di scena, dalla felice e originale scrittura.

Nel rispetto delle ulteriori nuove misure imposte dall’emergenza sanitaria, per partecipare agli incontri, si richiedono l’uso della mascherina FFP2 e il Green pass rafforzato.

Ai fini organizzativi, considerando che i posti saranno limitati è gradita la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 347 0420100. Per informazione: Ufficio Cultura tel. 0423 672842.

#Qdpnews.it
Total
0
Shares
Articoli correlati