19/06 – Sabato il concerto Lirico alla Villa di Maser per rivivere le arie e sinfonie del Bel Canto

Torna nella villa palladiana di Maser, dopo il sold out dell’anno scorso, il Concerto Lirico che celebra la ripartenza degli spettacoli live con il Belcanto.

L’appuntamento con il concerto (ad ingresso libero) è sabato 26 giugno alle 20.45 nello splendido scenario del ninfeo di Villa Barbaro.

Protagonista l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta con la direzione del Maestro Marco Titotto e artisti che calcano i più prestigiosi palcoscenici internazionali. A dare voce alle arie più famose saranno infatti il grande tenore di Castelfranco Veneto Walter Fraccaro, Cristian Ricci, il soprano Fanke Lyu e il mezzosoprano Karine Ohanyan.

Il programma prevede l’esecuzione delle più note romanze del Belcanto e di pagine del grande repertorio operistico. Il concerto, organizzato dal Comune di Maser con la collaborazione della Pro Loco, è ad ingresso libero e beneficia del contributo della Regione Veneto, Forno d’Asolo, Positello e Veneto Lab.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti entro giovedì 24 giugno scrivendo alla biblioteca comunale di Maser biblioteca@comune.maser.tv.it o telefonando al n. 0423 565898 (dalle 15.30 alle 18.30 lunedì mercoledì e venerdì e dalle 9.30 alle 12.30 il sabato).

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati