C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per presentare domanda di ammissione al Servizio Civile 2021. I posti disponibili a Vittorio Veneto sono quattro per altrettanti giovani – di età compresa tra i 18 e i 29 anni – interessati a fare esperienza nel settore Musei e Biblioteche.
La “retribuzione” prevista è di 439,50 euro al mese netti per 25 ore di impegno settimanale.
I posti messi a selezione a Vittorio Veneto rientrano nel quadro del programma “A.B.C. di Marca – Ambiente, Biblioteche e Cultura per tutti”, gestito dall’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana. Due volontari saranno destinati alle Biblioteche Civiche e due al Settore Musei.
Gli interessati possono trovare tutte le informazioni utili e presentare domanda attraverso il sito dell’Associazione dei Comuni della Marca al seguente indirizzo: https://comunitrevigiani.it/. Verranno accettate solo le domande trasmesse per via telematica sulla base delle istruzioni indicate dal sito stesso.
Il Servizio Civile Universale è riconosciuto come periodo di lavoro a fini pensionistici, può essere trasformato in crediti formativi all’università e certificato some competenze acquisite spendibili nel mondo lavorativo.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it