Spostato causa maltempo l’appuntamento con Puliamo il Mondo.
La 29’ edizione di Puliamo il Mondo sarà la prima grande iniziativa di volontariato ambientale in programma nell’Italia post coronavirus e attraverso la quale Legambiente, insieme ai suoi volontari lancerà un messaggio di speranza e futuro sostenibile al Paese in forte difficoltà.
Questo spirito e questa voglia di “rimboccarci le maniche” caratterizzerà anche la 29’ edizione di Puliamo il Mondo, insieme ai suoi volontari e ai cittadini che decideranno di partecipare.
Andremo in piazze, strade, vie, aree verdi, giardini per liberarli dai rifiuti abbandonati. Siamo convinti che azioni di cittadinanza attiva, come quella di Puliamo il Mondo, possano aiutare la Penisola in questo lento ritorno alla normalità rafforzando al tempo stesso il senso di comunità e socialità. Austichiamo la partecipazione della cittadinanza.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione Pescatori del Meschio SAVNO e il patrocinio del Comune di Vittorio Veneto.
L’appuntamento è per domenica 24 ottobre alle ore 8.45 al parcheggio in via Cansiglio (supermercato LIDL) a Vittorio Veneto, ai volontari verranno distribuiti guanti, pettorina, berrettino e un sacchetto per raccogliere i rifiuti.
#Qdpnews.it