17/06 – Nuovo direttivo nella Pro Loco di Cordignano, confermato presidente Paolo Poletto

La Pro Loco di Cordignano riparte con entusiasmo dal nuovo direttivo.

Martedì 16 aprile è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e riconfermato il presidente Paolo Poletto.

Sono presenti inoltre Giantonio Dall’Agata (vice presidente) Raffaella Coan (segretaria) Paola Zanette (tesoriere) Mara Antoniazzi, Paola Carlet, Valentina Covre, Alessandro De Carlo, Lorena Marchioni, Assunta Meneghetti e Gianmarco Mutton.

“La Pro Loco di Cordignano – afferma Poletto – sta già lavorando e programmando nuove iniziative mirate soprattutto a valorizzare il territorio in cui l’associazione opera. Tra gli eventi ci sarà domenica 30 giugno alle 10.30 nell’area verde scuole medie di Cordignano, la trentottesima edizione del lancio dei palloncini, dove bambini e adulti troveranno una cartolina da disegnare e su cui scrivere un messaggio da lanciare in cielo con un palloncino in attesa di risposta da parte di chi lo riceverà (i palloncini e i materiali utilizzati sono biodegradabili nel rispetto dell’ambiente)”.

“Tra le iniziative storiche della Pro Loco come non ricordare la trentacinquesima mostra nazionale di pittura grafica e acquerello Piero della Valentina con più di duecento opere provenienti da tutta Italia in esposizione a novembre. Durante l’apertura della mostra ci sarà anche una serata dedicata all’arte e al gusto: un viaggio di degustazione circondati dalla bellezza e dai colori delle opere esposte” precisa.

“La Pro Loco di Cordignano in un grande lavoro di squadra inoltre è sempre partecipe a “Prealpi in festa” sapori arte e tradizioni la seconda domenica di novembre e agli eventi natalizi di Cordignano. Un grazie anticipato a tutti i volontari che dedicano e che vorranno dedicare un po’ del loro tempo per la nostra comunità” conclude Poletto.

(Foto: Pro Loco Cordignano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati