“Babbo più Bello d’Italia”, Alberto porta una fascia nella Marca

Alberto Bontempi

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “il Babbo più Bello d’Italia”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutti i papà aventi un’età tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per i papà over 56.

Lo scorso fine settimana a Due Carrare (Padova) si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “il Babbo più Bello d’Italia 2024”. I papà partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.

La giuria, composta dalle Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli), ha proclamato vincitore della selezione Alex Vangelista, 45 anni, agente di commercio, di Sabbioneta (Mantova), papà di Bianca di 3 anni; la fascia “il Babbo più Bello GOLD” (riservata ai papà dai 46 ai 55 anni), è andata a Osvaldo Carletto, 53 anni, ingegnere, di Abano Terme (Padova), papà di Francesco e Leonardo, di 25 e 21 anni; mentre Luca Pelagatti, 56 anni, commerciante, di Parma, papà di Benedetta e Lorenzo, di 28 e 26 anni, si è aggiudicata la fascia “il Babbo più Bello Evergreen” (riservata ai papà con più di 56 anni).

Questi gli altri papà premiati:

“Babbo Eleganza” Ivano Convento, 61 anni, tecnico, di Mestrino (Padova), papà di Riccardo di 18 anni; ◦ “Babbo Fashion” Federico Cardello, 55 anni, impiegato, di Noventa Padovana (Padova), papà di due ragazzi di 22 e 19 anni; ◦ “Babbo Sorriso” Marco Baldon, 65 anni, di Este (Padova), papà di Cristina di 32 anni.

La fascia di “Babbo Simpatia” è andata a pari merito a tre concorrenti: Alberto Bontempi, 48 anni, saldatore, di Susegana, papà di Roberto di 16 anni; Santo Muré, 58 anni, infermiere professionale, di Villa d’Adda (Bergamo), papà di Giuseppe, Anthony, Martina ed Alessia, di 26, 25, 24 e 21 anni; Gabriele Bettin, 51 anni, commerciante, di Vigonza (Padova), papà di Elisa e Leonardo, di 25 e 23 anni.

L’evento è stato presentato dalla Mamma Miss Elena Cerchiaro. Ospiti d’onore le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso. La 30° Finale Nazionale del concorso “il Babbo più Bello d’Italia 2024” è in programma sabato 13 luglio a San Mauro Mare – Riviera Romagnola.

(Foto: Organizzazione Miss Mamma Italiana)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati