Sono convocate per domani, lunedì 12 gennaio, a Palazzo Ferro Fini a Venezia, le commissioni del nuovo Consiglio regionale, insediatosi definitivamente lo scorso mese dopo le elezioni del 23 e 24 novembre.
In questa occasione, saranno decretate le nomine dei Presidenti, Vicepresidenti e Segretari – ai sensi dell’articolo 30 del Regolamento consiliare – delle sei commissioni regionali. Le riunioni si svolgeranno a partire dalle ore 9.30, fino alle 12.
Le nomine riguarderanno tutte e sei le commissioni consiliari: dalla Prima, competente su politiche istituzionali, Unione europea, relazioni internazionali, bilancio e programmazione regionale, alla Seconda, che si occupa di territorio, infrastrutture, trasporti, lavori pubblici e ambiente. Coinvolte anche la Terza Commissione, dedicata a economia, agricoltura e politiche energetiche, la Quarta su valutazione delle politiche pubbliche e promozione della legalità, la Quinta sulle politiche sociosanitarie e la Sesta che segue istruzione, formazione, lavoro, cultura, turismo e sport.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








