Dal Ben S.p.A., vola il fatturato 2023: + 53% sul 2022

La Dal Ben S.p.A., azienda leader nella progettazione e produzione di macchinari complessi, innovativi e ad alto contenuto tecnologico per vari settori industriali, ha conseguito un risultato economico record nell’anno 2023, segnando un traguardo storico.

La società ha registrato un fatturato di 33,24 milioni di euro, con un incremento del 53% rispetto ai 21,7 milioni di euro dell’anno precedente e con un EBITDA del 18,06%.

Il pesidente e amministratore Delegato, Gabriele Dal Ben, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti: “Un eccellente traguardo che conferma la strategia di crescita della società. Nel 2022 ci eravamo posti un obiettivo ambizioso che è stato ampiamente superato. Abbiamo lavorato intensamente per ottimizzare i nostri processi e ridurre i costi. Nuove assunzioni di personale giovane e motivato, lo sforzo di tutti i collaboratori e la forza della nostra eccellente rete di fornitura ci hanno permesso di raggiungere risultati sorprendenti. Non ci fermiamo qui, per gli anni a venire puntiamo a migliorare ancora il nostro trend di crescita”.

Il portafoglio ordini dell’azienda è attualmente molto consistente, e la Dal Ben S.p.A. punta, per il 2025, a superare i 50 milioni di euro di fatturato. Degno di nota, anche, il consolidamento del rating finanziario aziendale nel 2023, già Cribis Prime Company nel 2022, permetterà all’azienda di rafforzare ulteriormente la propria presenza sui mercati nazionali ed internazionali, grazie a nuovi investimenti in strutture e risorse umane. Il 13 giugno 2024, l’Azienda è stata premiata a Roma, per il secondo anno consecutivo, tra le migliori 40 aziende industriali a livello nazionale nel Welfare Index PMI con il titolo di Welfare Champion.

Questo prestigioso riconoscimento, promosso da Generali Italia, sottolinea l’importanza che l’azienda attribuisce al benessere dei propri dipendenti, valorizzando così il grande lavoro svolto quotidianamente.

Dal Ben S.p.A. continua a rappresentare un esempio di eccellenza nel settore industriale, grazie alla combinazione di crescita finanziaria, innovazione tecnologica, attenzione al welfare aziendale e alla sostenibilità. Con una visione strategica solida e un impegno costante verso l’innovazione, l’azienda è pronta a raggiungere nuovi traguardi e consolidare la sua posizione di leader di mercato.

(Foto: Dal Ben S.p.A.).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati