Tragico incidente stradale poco dopo le 13.30 di oggi, martedì 21 maggio, lungo l’autostrada A4 nel tratto compreso tra Venezia Est e Meolo, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Treviso. Un furgone si è schiantato contro un tir che lo precedeva: il bilancio è drammatico, con una persona deceduta e un’altra rimasta gravemente ferita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, anche con l’elisoccorso decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, ma per una delle persone coinvolte non c’è stato nulla da fare: i medici ne hanno potuto soltanto constatare il decesso. Ferito in maniera gravissima anche il passeggero che era a bordo del mezzo.
A causa dell’impatto, l’A4 è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Trieste, con pesanti ripercussioni sulla viabilità e lunghe code formatesi in pochi minuti. La Polizia Stradale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno operato per estrarre i feriti dai veicoli coinvolti.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata