Jesolo, il Caribe Bay cerca 200 lavoratori stagionali in vista della riapertura del 27 maggio

Il Caribe Bay cerca 200 lavoratori stagionali
Il Caribe Bay cerca 200 lavoratori stagionali

Con l’apertura della stagione alle porte, il parco acquatico Caribe Bay di Jesolo cerca 200 lavoratori da inserire in organico.

La stagione di questo parco acquatico a tema caraibico, in via Michelangelo Buonarroti, riprenderà a partire dal prossimo 27 maggio. Si tratta di una struttura sorta nel 1989, inizialmente con il nome di Aqualandia, poi divenuta Caribe Bay nei primi anni 2000 in quanto a tema caraibico. Si estende per 80 mila metri quadrati, comprende 27 attrazioni, 2 mila palme e 50 mila metri quadrati di spiagge, ma anche lo spazio da minigolf Caribbean Golf e la discoteca Vanilla Club.

Nello specifico, si tratta per la maggior parte dei casi di contratti stagionali della durata di 3 mesi e mezzo, comprensivi di un periodo di formazione in funzione della tipologia di mansione da svolgere.

Le figure cercate sono 73 addetti alla ristorazione, 42 operatori per le attrazioni, 26 impiegati alle biglietterie del parco e della discoteca, 12 assistenti bagnanti. Inoltre, figure da inserire nell’ambito del customer care, pulizie, manutenzione, magazzino, parcheggio, gestione dei servizi di minigolf e bungee jumping.

Aperte anche tre posizioni nel back-office, ovvero un content creator con capacità di videomaking e fotografia per le attività legate ai social, un IT technical support per gestire le problematiche relative all’utilizzo dell’infrastruttura informatica del parco e un tecnico audio.

Sono previsti contratti e retribuzioni in linea con il Ccnl (Contratto collettivo nazionale di lavoro) nell’ambito Turismo e industria.

Gli impieghi si svolgeranno in orario diurno, a eccezione delle mansioni riguardanti l’area discoteca, con un giorno di riposo previsto a settimana.

Per la maggioranza dei posti di lavoro non è richiesta esperienza e gli inserimenti sono rivolti “in prevalenza a personale dotato di capacità di lavoro autonomo, attitudine alla comunicazione e al sorriso, serietà, conoscenza dell’inglese (e preferibilmente anche del tedesco)”. Un “requisito di vantaggio” è quello di essere residenti nelle vicinanze del parco acquatico.

Esperienza pregressa è invece richiesta per alcune figure che lavoreranno nell’area ristorazione come bartender e addetti alla cucina, mentre competenze informatiche saranno necessarie per il lavoro in back office.

Per rispondere all’offerta di lavoro, è necessario consultare il sito di Caribe Bay e candidarsi online nella sezione “Lavora con noi“, controllando tutte le posizioni aperte.

(Foto: Facebook Caribe Bay).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati