Via del Mare A4 – Jesolo, firmato il contratto. De Berti: “Un’infrastruttura strategica per il territorio”

La spiaggia del Lido di Jesolo impreziosita dall’arcobaleno

Si è tenuta nei giorni scorsi la sottoscrizione del contratto di concessione, mediante finanza di progetto, tra la Regione del Veneto e il Consorzio Stabile SIS – Via del Mare, per la progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione dell’intervento denominato “Via del Mare: collegamento A4 – Jesolo e litorali”.

“Un ringraziamento particolare va a tutte le parti intervenute in questi anni che, con tenacia, lucidità ed impegno, ci hanno permesso di portare a casa un’infrastruttura importantissima per il territorio – ha dichiarato la vicepresidente della Regione Veneto con delega alle Infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti –. Nelle prossime settimane inizieranno le interlocuzioni necessarie con le amministrazioni comunali e i soggetti a vario titolo coinvolti dall’intervento”.

“Auspico la collaborazione del territorio per riuscire ad approvare nel più breve tempo possibile il progetto di un’opera strategica per il collegamento tra la A4 e le spiagge del litorale di Jesolo, con la quale potenziare e riqualificare ulteriormente il patrimonio infrastrutturale della nostra Regione” conclude la numero due della giunta Zaia.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati