Le visite a bordo per la tappa di Venezia (dal 28 al 30 marzo) prenotabili gratuitamente a partire dalla giornata di lunedì 17 marzo hanno registrato il tutto esaurito in poche ore, con oltre 18 mila richieste accolte.
Lo staff del Tour Mondiale Vespucci, a seguito di numerose segnalazioni da parte degli utenti di offerte commerciali per visitare nave Amerigo Vespucci e il Villaggio IN Italia, non autorizzate e non veritiere, precisa che l’unica forma di prenotazione e di accesso a Nave Amerigo Vespucci e al “Villaggio IN Italia” è sulle piattaforme e sui canali di comunicazione ufficiali del Tour Vespucci: il sito internet www.tourvespucci.it e i profili social Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Youtube e X.
L’organizzazione del Tour Vespucci precisa che non esistono forme di prenotazione e di accesso a nave Amerigo Vespucci e al “Villaggio in Italia” diverse da quelle gratuite presenti sui canali ufficiali. Qualora si creino nuove opportunità di visita, esse saranno comunicate sul sito www.tourvespucci.it e sui canali social del Tour Vespucci.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: archivio Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata